Il Fuori Fiera di AttrActive è anche una moto esperienza lungo la Linea Gustav.
La passione per le due ruote si incontra con la bellezza del territorio abruzzese. RiderDays, startup specializzata in mototurismo, in occasione di AttrActive, il salone del turismo di Lancianofiera, è pronta far vivere un’esperienza unica, tra le strade panoramiche e i borghi d’Abruzzo in un esclusivo mototour alla scoperta della Linea Gustav.
Il percorso, studiato per unire mare e montagna in poche ore, partirà dai padiglioni del Polo fieristico d’Abruzzo domenica 28 settembre alle ore 10.00. Da Lanciano i motociclisti si dirigeranno verso la costa, fermandosi per una sosta, con colazione, a Rocca San Giovanni, in località La Foce. Successivamente il gruppo proseguirà verso l’interno, attraversando luoghi incantevoli come Casoli, Gessopalena, Torricella Peligna fino a Lama dei Peligni, dove i partecipanti avranno l’opportunità di immergersi nella storia e nelle tradizioni locali. Qui, una guida esperta svelerà i segreti del borgo, rendendo la sosta un momento di autentica scoperta.
Poi, di nuovo in sella, per attraversare i borghi di Palena e Sant’Eusanio, per poi tornare a Lancianofiera (intorno alle ore 13,30) per il pranzo conviviale.
Iscrizione gratuita. Prenotazione obbligatoria. Posti limitati.
Info e contatti: organizzazione@riderdays.it e 375.6844375