Il 28 settembre vieni a provare gli sport acquatici e su ruote
Protagonisti gli sport velici (windsurf, kitesurf, sup, surf longboard …), ma anche la bici, la mtb e i rollerblade e il nuovo supskate.
Il lungomare di Fossacesia si prepara a ospitare una giornata all’insegna dello sport, dell’adrenalina e del divertimento. Domenica 28 settembre, a partire dalle 10:00, l’evento “C’è Vento di Sport” animerà la spiaggia dell’area demaniale del Lungomare nord e la Via Verde dei Trabocchi, offrendo la possibilità di provare gratuitamente numerose discipline acquatiche e su ruote. L’iniziativa, che si inserisce nel programma della Fiera AttrActive, vedrà la partecipazione di associazioni locali e istruttori qualificati, pronti a guidare curiosi e appassionati. Sarà un’opportunità unica per cimentarsi con sport velici come windsurf, kitesurf, SUP e surf longboard. Sarà inoltre possibile salire in sella a una bici o una MTB, sfrecciare con i rollerblade o scoprire la novità del supskate.
L’appuntamento è nell’area demaniale marittima del Lungomare Nord di Fossacesia, a pochi passi dalla Chiesa “Stella Maris”. L’evento è reso possibile grazie alla collaborazione tra le associazioni Asd Free Windsurf Lanciano, Majavventure, Csen Abruzzo Onboard, Makai Sup rental e Wildlife School Rollerblade e il Comune di Fossacesianell’ambito di AttrActive, la fiera del turismo firmata da Lancianofiera.
Per maggiori informazioni e per le prenotazioni, è possibile contattare il numero 333 2042112 o inviare una mail a info@csenabruzzoboard.it.